SERVIZI

ASSistenza cliente e manutenzione

Devi fare la manutenzione ai tuoi impianti?

Contattaci!

LE nostre certificazioni

Certificazione ISO 9001

ISO 9001

DOMANDE FREQUENTI

Tipicamente entro 24h lavorative rispondiamo con una quotazione professionale. Potrebbero capitare alcuni periodi in cui rispondiamo in più tempo oppure quanto la richiesta ha un elevato grado di complessità tecnica. 

No, lo showroom di Lean Wire S.r.l. è operativo su appuntamento. Possiamo mostrarvi alcuni dei prodotti che installiamo e anche una dimostrazione di casa domotica. Chiedeteci maggiori informazioni scrivendo a servizio.clienti@leanwire.net

Non siamo legati a brand specifici, ma essendo una realtà fortemente tecnica con uno studio di progettazione interno, crediamo che possiamo scegliere il migliore prodotto per ogni occasione. Crediamo sia la scelta più corretta per il cliente finale. Questo discorso vale sia per la domotica, quanto per gli impianti fotovoltaici e anche per l’illuminazione.

Sì, Lean Wire S.r.l. è una società che integra al suo interno lo studio di progettazione elettrico con personale abilitato alla firma come Ingegnere. Per ogni lavorazione che eseguiamo, rilasciamo sempre la Dichiarazione di Conformità dell’Impianto Elettrico come previsto dal DM37/08. 

Sì, Lean Wire S.r.l. è una società che possiede tutte le abilitazioni per poter operare nel settore impiantistico, in particolare le lettere a,b,c,d,e,f,g

Il prezzo è variabile, dipende dal progetto domotico, dalla grandezza della casa e dal livello di domotica scelto. Possiamo proporre livelli basici che soddisfano i principali requisiti con prezzi molto contenuti rispetto ad un impianto tradizionale.

Il tempo di realizzazione dipende dalla complessità del progetto e dalle dimensioni dell’edificio. 
Un progetto tipicamente è comunque un documento che richiede l’esecuzione di calcoli elettrici e schemi elettrici, che richiedono un certo quantitativo di ore. La realizzazione di un impianto elettrico, a maggior ragione, potrà essere relativamente rapida se si tratta di un impianto semplice, come durare anni se parliamo di un palazzo di 10 piani da cablare. 

Si, oltre alle normative, anche il buon senso. Oggi una delle maggiori cause di incendio in abitazioni private deriva da guasti di natura elettrica. Spesso legati ad impianti obsoleti e non sicuri. Dal 1990 le normative si sono evolute per imporre dei requisiti minimi di sicurezza. Contattaci per maggiori informazioni a servizio.clienti@leanwire.net

CONTATTACI

Hai una richiesta specifica?

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato!