Domande frequenti

ll lavoro effettuato è coperto da una garanzia di 3 anni che decorrono dalla data di fine lavori. Tale garanzia interviene nella remota possibilità di guasto su qualsiasi componente installato da noi, in tal caso l’intervento è completamente a carico nostro. La garanzia decade se l’impianto viene modificato/ampliato da tecnici terzi non facenti parte di Lean Wire Srl e delle sua rete di installatori.
L’impianto viene realizzato da un installatore qualificato che fa parte della nostra rete. Tutti i nostri installatori sono professionisti certificati e abilitati.
Se stai ristrutturando il tuo immobile tutti gli aspetti legati all’impianto godono della agevolazioni fiscali. Potrai infatti dedurre il 50% dall’aliquota irpef dovuta, deduzione che viene ripartita in 10 anni.
Per poterne usufruire devi:

  • Inviare, quando prevista, all’Azienda sanitaria locale competente per territorio, prima di iniziare i lavori, una comunicazione con raccomandata A.R., tranne nei casi in cui le norme sulle condizioni di sicurezza nei cantieri non prevedono l’obbligo della notifica preliminare alla Asl;
  • Pagare le spese detraibili tramite bonifico bancario o postale, da cui devono risultare la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto beneficiario della detrazione e il codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento.

Per maggiori informazioni