VISIONE

Evolvere il modo di lavorare del settore edile, rendendolo trasparente, affidabile, efficiente e rapido.

MISSIONE

Progettare impianti elettrici personalizzati basati sulle reali esigenze dei clienti, guidandoli questi nelle scelte e rendendo i progetti alla portata di tutti. Realizzare impianti elettrici applicando metodologie lean production, solitamente utilizzate nel mondo industriale, al mondo artigianale.

VALORI

Innovazione continua e valorizzazione del lavoro manuale

Chi siamo

Amici da molto tempo, legati da esperienze passate e da un obiettivo comune.


Marco

Amministratore & Direzione Vendite



Ingegneria

Laureato in Ingegneria Elettrica. Esperienza pluriennale come manager nell'ufficio tecnico di un azienda multinazionale che opera nella produzione e vendita di motori elettrici speciali. Precedentemente durante il periodo universitario si è formato nell'impresa artigiana di famiglia, seguendo in prima persona gli aspetti sia tecnici che manageriali. È sempre evidente la sua spiccata propensione al contatto umano, essendo infatti caratterizzato da una personalità molto estroversa, ha una naturale propensione alla costruzione di relazioni interpersonali. Il suo entusiasmo inoltre non fa altro che appassionarlo a progetti che stimolino la sua curiosità.


Jacopo

Amministratore & Direzione Finanziaria



Economia

Laureato in economia e gestione d’impresa. Ha lavorato nella più grande azienda italiana di trasporto pubblico a capitale privato. Dopo un esperienza come addetto movimento nella quale ha gestito direttamente personale e mezzi, si è occupato della progettazione e programmazione del servizio d’esercizio e dei servizi in aggiudicazione tramite bandi di gara. È perennemente mosso da uno spirito sognatore e innovatore, che, coadiuvato da una forte capacità nell’analisi dei dati e una notevole capacità di organizzazione, lo rende una persona che dà il massimo di sé in ogni progetto in cui crede